giovedì 19 febbraio 2009

CONGRATULAZIONI VIVISSIME!





Due tipi simpatici e lunatici come Bonolis e Laurenti non li trovi in nessun'altra parte del mondo. Ancor prima che avesse inizio, il Festival di Sanremo n° 59, a detta di molti, era con un piede nella fossa. Invece questi due geniali mattacchioni stanno dimostrando che la creatività paga. I profeti di sventure possono cambiare mestiere. Sul palco dell'Ariston succedono cose che piacciono a tanta gente ed è questo che conta, in fin dei conti. Certi critici scrivono le solite ammuffite castronerie perché non sanno fare di meglio. A mio avviso, questo è il Festival più bello in assoluto!
Daniele Barbarotto

3 commenti:

Hadraniel ha detto...

Io non ho tempo per seguire il Festival, ma da quei pochi sprazzi che ho visto sono assolutamente concorde con te caro Daniele.
Un bacione e un abbraccio col Cuore.
Hadraniel

Anonimo ha detto...

Grazie Hadraniel, è un piacere prendere atto del tuo interessamento. Questa volta il Festival di Sanremo mi ha colmato di entusiasmo. Bonolis è stato bravissimo in modo superlativo ed ha saputo circondarsi delle persone migliori. Ciao e tante belle cose!

Hadraniel ha detto...

Ciao, sono riuscita a vedere tutta l'ultima serata del Festival e anche a me è piaciuto molto Bonolis; ha dato alla trasmissione uno sprint che altre edizioni non avevano.
Ciao Daniele, un abbraccio con il Cuore.
Hadraniel